Afstand

Optaget

august 2017

Søg vha. Udvalgt Område

Find ruter der starter eller går igennem dine valgte områder

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Søg vha. Udvalgt Område Søg vha. Udvalgt Område
Vær den første til at klappe
Del

Vist 77 gange, downloadet 1 gange

tæt på Santa Cristina Valgardena, Trentino-Alto Adige (Italia)

Da Pra Paln sopra santa Cristina si sale poco e poi si prende a destra il sentiero per ilSecda. Poco dopo c'è una indicazione per la baita Seura Sass, a sinistra, che si inoltra nella pineta.
Superata la baita per erte salite si arriva in cima al Pic da cui si gode un bellissimo panorama sulla Val Gardena e oltre.
Si scende per la cresta verso la sella Cuca e da s qui ci si tiene sulla destra in avanti verso la baita Fermeda. Da qui si prosegue verso il Col Raiser e poco dopo si prende a sinistra verso la baita Pieralongia, che si lascia sulla sinistra, per raggiungere il sentiero che percorre la base delle Odle. Arrivati al bivio per la ferrata che porta al Sass Rigais si scende verso il grande vallone che porta al Rifugio Firenza, si risale verso il Col Raiser e si prende il sentiero che scende rapidamente verso la baita Gamsblut e daui si ritrova il sentiero che porta al Parcheggio iniziale