Afstand

Optaget

marts 2013

Avancerede filtre

Filtrer efter optagelsesmåned eller -dato. Find kun ruter fra folk, du følger.

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Avancerede filtre Avancerede filtre
Vær den første til at klappe
1 kommentarer
Del

Vist 3525 gange, downloadet 74 gange

tæt på Monteflavio, Lazio (Italia)

Percorso medio a tratti impegnativo nel Parco dei Monti Lucretili. Nonostante la lunghezza del tragitto, le 6 ore in movimento e il dislivello, la nostra uscita di trekking è stata caratterizzata dal divertimento e dai bellissimi panorami che si susseguivano davanti ai nostri occhi. Abbiamo così raggiunto la croce di Monte Guardia e poi le due croci di Pizzo e Monte Pellecchia. Alla fine della giornata, al rientro, ci siamo goduti un bel bicchiere di Birra!! Giusto per recuperare i sali persi durante il percorso e per brindare alla buona riuscita della nostra piccola avventura.

1 kommentarer

• Foto af ams72

ams72 12. dec. 2015

grazie della traccia. Escursione davvero piacevole anche se, in alcuni punti, potrebbe essere segnata meglio.