CESIALBI

Optaget

september 2022

Vejrudsigt

Et godt tip til at hjælpe dig med at vælge dit outdoor udstyr og beklædning!

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Vejrudsigt Vejrudsigt
Vær den første til at klappe
Del

Vist 32 gange, downloadet 1 gange

tæt på Cambrembo, Lombardia (Italia)

In questa stupenda Domenica settembrina , partiamo da San Simone in direzione Passo di Tartano , quindi Laghi del Porcile . Dopo aver superato il laghetto più alto seguendo il sentiero 201 (Passo di Porcile) , deviamo per il 201A in direzione Passo dei Lupi . Dopo una faticosa salita eccoci al passo , usciamo dal sentiero e risaliamo la cresta soprastante aiutandoci in qualche punto con le mani . Ben presto siamo sulla Cima dei Lupi e da qui scendiamo nell'area sottostante in direzione del passo di Dordonella . Lo superiamo e risalendo la cresta raggiungiamo la Cima Vallocci .
Meritata pausa e foto, quindi ripartiamo a ritroso sin in prossimità della Cima dei Lupi , da dove in direzione Nord risaliamo in pochi minuti l'affilatissima cresta che adduce alla Cima di Valle Lunga .
Qualche foto ricordo e si ritorna in successione alla Cima dei Lupi, l'omonimo passo , i Laghi di Porcile e quindi San Simone .