prince66

Optaget

november 2022

Søg vha. Udvalgt Område

Find ruter der starter eller går igennem dine valgte områder

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Søg vha. Udvalgt Område Søg vha. Udvalgt Område
Vær den første til at klappe
Del

Vist 28 gange, downloadet 0 gange

tæt på Casapulla, Campania (Italia)

Ottimo giro con salita super tecnica dalla Basilica Benedettina (da visitare) di S.Angelo in Formis per salire su ai letti di Garibaldi attraversare la piana e prendere il mitico Canalone un flow godurioso . Un 200 mT prima della fine abbiano pensato di risalirlo prendendo un trail laterale che riposta all’Inter sezione per prendere il trail dall’altro lato a dx . Alla fine del Trail è d’obbligo sosta per trancio pizza al Panificio .
Si riparte facendo un po’ di asfalto e sterrato per giungere alla Pompa di benzina di San Leucio . Da lì si prende la Travesra alle spalle per affrontare un mitico salitone tecnico e arrivate al rifugio da dove si dipanano i vari trail del TIFATA . Oggi abbiamo preferito il soffoc8 per poi ritornare alle auto .