Afstand

Optaget

februar 2013

Udendørs Navigation

Følg millioner af outdoor-ruter med din smartphone. Også selv om du er offline!

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Udendørs Navigation Udendørs Navigation
Del

Vist 2148 gange, downloadet 79 gange

tæt på Poggio Mirteto, Lazio (Italia)

Percorso medio a tratti impegnativo. Questa volta, la nostra scorribanda con gli amici dell' associazione si è svolta, nella parte più elevata del tracciato, sulla neve e questo ha reso tutto, oltre che insolito, anche molto divertente. Il percorso si svolge nella zona dei monti Sabini, un'area, che a breve, abbiamo intenzione di esplorare ancora più approfonditamente. L'itinerario, dall'inizio fino ad oltre la metà del percorso, è in prevalenza sterrato. Le salite non sono mai eccessivamente impegnative ed una volta arrivati in quota si può godere di una bellissima veduta. La discesa è agevole e veloce ma bisogna percorrere un tratto di circa 7 km su asfalto, comunque una strada deserta e panoramica, prima di rientrare su una sterrata che ci riporta nei pressi del nostro punto di partenza.