Download
caoos

Afstand

35,57 km

Positiv højdeforskel

1.878 m

Sværhedsgrad

Svær

Negativ højdeforskel

1.878 m

Max Højde

1.714 m

Trailrank

32

Min Højde

260 m

Rutetype

Løkke
  • Foto af Monte Legnoncino
  • Foto af Monte Legnoncino
  • Foto af Monte Legnoncino
  • Foto af Monte Legnoncino
  • Foto af Monte Legnoncino
  • Foto af Monte Legnoncino

Tid

7 timer 48 minutter

Koordinater

27998

Uploadet

26. marts 2022

Optaget

marts 2022

Send til din GPS

Download ruter fra Wikiloc direkte til din Garmin, Apple Watch eller Suunto.

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Send til din GPS Send til din GPS
Del
-
-
1.714 m
260 m
35,57 km

Vist 61 gange, downloadet 1 gange

tæt på Carriola, Lombardia (Italia)

Giro piuttosto pedalato con discesa scassata nella parte iniziale
Partito poco sopra a Colico da comodo parcheggio, ci si dirige a Posallo dove inizia una salita cementata immersa nel bosco con pendente intorno al 10%. Solo qualche strappetto qua e la. Arrivati alla sterrata la traccia prosegue sempre in salita, solo un piccolo tratto a spinta il resto si pedala. Proseguendo il sentiero diventa piuttosto sassoso ma con pendenza non esagerata e si pedala tutto. Arrivati al monte Fop inizia una discesine prima in single trek poi sterrata facile sino a sbucare su asfalto a Vestreno
Ora inizia il tratto più noioso su asfalto , sono 10km per 1100 D+ sino al monte Lavadee. la pendenza è piuttosto constate e solo alla fine dopo Loco Tocco diventano più impegnative ma almeno si gode di una buon panorama sul monte Legnone e il traffico è inesistente.
Arrivati all'inizio della strada militare per il Legnoncino la si percorre tutte, sono circa 250D+ pedalabili su fondo sassoso tipico delle strade militari .
Bello vista sul lago e sulle montagne circostanti. Gli ultimi 50metri D+ non sono pedalabili in salita, quindi portage sino alla croce .
Discesa : i primi metri sono ostici, qualche passaggio a piedi e qualche tratto in sella , alla chiesetta si prende il single trek a sinistra e si riesce a stare in sella , tratti scassati con forte pendenza, impegnativo ma si fanno con tecnica. Ocio agli scogli affioranti e qualche tratto a piedi è meglio farlo , in un attimo arrivo al laghetto , oggi ghiacciato
Proseguiamo in single trek sino a Sommafiume, tratto più facile del precedente , ora proseguiamo nel bosco e purtroppo c'è da lottare con il folto fogliame a terra , si fatica a trovare il sentiero , occhio che le foglie non tengono una mazza è facile scivolare . Sbucati a Vezee si trova la traccia percorsa in salita ma invece che percorrere la cementata si prosegue dritto su strerrato che poi diventa tinge trek che porta a Posallo.

Kommentarer

    Du kan eller denne rute