prince66

Optaget

oktober 2022

Vejrudsigt

Et godt tip til at hjælpe dig med at vælge dit outdoor udstyr og beklædning!

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Vejrudsigt Vejrudsigt
Vær den første til at klappe
Del

Vist 48 gange, downloadet 3 gange

tæt på San Gregorio Matese, Campania (Italia)

Giro sempre fantastico , vari tipi di terreno , discese natural flow e la salita in cresta sempre suggestiva .
Giro che ti permette di vivere il Matese appieno , si parte dall’incrocio di Miralago per scendere alle Falode da lì proseguendo per uno sterrato all’interno di un superbo pianoro si giunge al ristornate dell’Impiccato . Si riprende la statale per salire sino ai campi da sci di Bocca della Selva , una salita regolare d’asfalto 4/6 % . Arrivati , dopo un piccolo ristoro al bar nello spiazzo ,si prende il salitone 10/14% che ci porta a sterrare , per arrivare su fino alla cresta di macchia strinata ….MERAVIGLIOSO….panorama che affaccia sui boschi , e sul lago di Gallo , il tutto “condito “ dai i colori autunnali . Goduto di questa magnifica vista si comincia a scendere sul trail in cresta , e’ un tratto di una suggestione unica ! Si continua con un bellissimo flow natural nel bosco , ottimamente segnato , che riporta all’incrocio nuovamente con la salita in asfalto per Bocca della Selva . Ritornati ai campetti si scende per prendere l’altro versante del Massiccio e con un continuo saliscendi su trail flow ,che attraversano i boschi si ritorna alle auto .