BIKERSORANI

Min Højde

Rutetype

Ensrettet
  • Foto af La Quinta Via ( MACERONE)

Koordinater

Uploadet

10. maj 2021

Optaget

maj 2021
Vær den første til at klappe
Del

Vist 206 gange, downloadet 6 gange

tæt på Via Piana, Lazio (Italia)

KM 29 D+ 1550 mt CIRCA DIFF . CAI OC / OC, RECUPERO AUTO A FORCELLA ESCLUSO.
LA SALITA CLASSICA SENTIERO Q8 VALLONE LACERNO , CIRCA 70 % PEDALATA, FINO A CAMPI DI GRANO, DAI POZZI TRATTO IN PORTAGE FINO AL MACERONE, PANORAMA SU SORA E VALLE COMINO SEMPRE SPETTACOLARE. PRIMO TRATTO DI DISCESA SU UN SENTIERO MOLTO PASTORALE SU PIETRE FISSE E SMOSSE E UNA GRANDE PENDENZA, I PRIMI 4 TORNANTI RIPRIDI QUASI ESTREMI ED ESPOSTI SU FONDO CEDEVOLE, IL SENTIERO PRDE UN PO' DI CATTIVITA' MA SEMPRE MOLTO IMPEGNATIVO.
PIU IN BASSO RIENTRIAMO SUL SENTIER Q9 DIAGONALE LUNGA E GUIDATA CON PICCOLI PASSAGGI SU ROCETTE, IL SENTIERO POI SERPEGGIA FINO AL NUOVO RIFUGIO, CHE SI RAGGIUNGE CON UN BREVE FREERIDE. QUI UN BEL SENTIERO CI RIPORTA SUL Q9, PASSAGGI IMPORTANTI E ARRABIATI SU ROCCE E GRADONI QUASI TRIALISTICO. LASCIAMO IL SENTIERO UFFICIALE PER UN BREVE RISALITA A DX SU ZONE PRATIVE, UN GUIDATO SENTIERO IN BELLA DISCESA CI PORTA ALL INGRESSO DEL ORMAI FAMOSO HARDKING. SENTIERO TECNICO VELOCE E RICCO DI TONANTI SU MASSI GRADONATI CHE METTONO A DURA PROVA FISICO E TECNICA