Download
mau66

Afstand

58,64 km

Positiv højdeforskel

1.966 m

Sværhedsgrad

Svær

Negativ højdeforskel

1.966 m

Max Højde

1.432 m

Trailrank

32

Min Højde

374 m

Rutetype

Løkke
  • Foto af Idro, Stino, Baitoni.
  • Foto af Idro, Stino, Baitoni.
  • Foto af Idro, Stino, Baitoni.
  • Foto af Idro, Stino, Baitoni.
  • Foto af Idro, Stino, Baitoni.
  • Foto af Idro, Stino, Baitoni.

Tid

8 timer 14 minutter

Koordinater

20058

Uploadet

23. oktober 2022

Optaget

oktober 2022

Send til din GPS

Download ruter fra Wikiloc direkte til din Garmin, Apple Watch eller Suunto.

Køb Wikiloc Premium Opgrader for at fjerne reklamer
Send til din GPS Send til din GPS
Del
-
-
1.432 m
374 m
58,64 km

Vist 27 gange, downloadet 1 gange

tæt på Crone, Lombardia (Italia)

Percorso medio/difficile, in parte la difficoltà è dovuta al fondo molto scivoloso di pietre e radici coperte da un folto strato di foglie che ne nascondono le insidie. Probabilmente in un altra stagione risulta meno impegnativo.
Partenza da Crone direzione Capovalle, ci dirigiamo verso Vantone dove imbocchiamo una bella forestale che poi sbuca sulla strada asfaltata, la abbandoniamo dopo un paio di km per un altra sterrata fino a Zumie. Quindi asfalto fino al rifugio del monte Stino, breve deviazione per il punto panoramico e poi si torna indietro per entrare nei pratoni, qualche saliscendi e qualche pezzo a spinta per sbucare a Bocca Cocca. Discesa carina nel bosco fino ad un prato con una pozza e si va ad imboccare un sentiero molto bello sempre nel bosco che sbuca a Persone. Salita su asfaltata a zero traffico, qualche km e poi si abbandona per una bella forestale, inizialmente pedalabile poi almeno 45 minuti di bici a spinta per sbucare a Bocca di Valle. Da qui si scende per un bel sentiero con alcuni passaggi tecnici, più o meno fattibili a seconda della tecnica e dello stato del sentiero, si sbuca quindi su larga forestale che ci porta fino a Baitoni. Adesso le opzioni sono di risalire un pezzo per poi scendere dal Vesta DH, oppure come ho fatto io scendere su asfalto per poi costeggiare il lago fino a Crone. Ancora due parole sul sentiero che costeggia il lago, al mio km 43 ho imboccato un sentiero suggerito dal Garmin ma è poco o nulla pedalabile e sono dovuto tornare indietro e salire su asfalto. Il sentiero successivo che ho preso ad Anfo a seconda della stagione potrebbe non essere percorribile visto che passa sulla spiaggia, alla fine quando si passa sotto il ponte si entra in una proprietà privata e sono uscito dal cancello che fortunatamente era aperto.
Dislivello effettivo 1900 metri.
https://www.relive.cc/view/vrqo3ronVyq

AVVERTENZA: l’utilizzo della traccia è ad esclusivo proprio rischio e lo scarico è reso disponibile per finalità di mera informazione e statistica. Chi decide dunque di affrontare il percorso si assume tutte le responsabilità per rischi e pericoli a cui si può andare in corso, considerando altresì che la percorribilità e lo stato delle strade e dei sentieri muta nel corso del tempo e che non sussiste alcun obbligo a mantenere aggiornate le informazioni, si declina pertanto ogni responsabilità per conseguenze legate all’uso della traccia o delle informazioni legate alle presente scheda di itinerari.

Kommentarer

    Du kan eller denne rute