Tid i bevægelse  en time 56 minutter

Optaget juli 2019

7,1

Vist 1031 gange, downloadet 44 gange

tæt på Follonica, Toscana (Italia)

Inizia sempre con una bella ciclabile per poi sterrato lungo mare passando per cala violina ,ombreggiato, si fa un po ti strada per poi riprendere sterrato leggermente in salita con ombra per poi prendere il sentiro tre ,spettacolare ,ombreggiato e meraviglioso , panorami bellissimi .. ti riporta all ingresso 1 ,ritorno a follonica con soddisfazione e una buona pedalata .

Follonica cala violina 3

Percoso che inizia con una bella ciclabile ,sentiero sterrato lungo mare verso cala violina , un piccolo tratto di strada per poi continuare con sterrato e quandi prendere il sentiero 3 ,spettacolare meraviglioso tutto ombregiato ,panorami mozzafiato con vista mare .. si rientra a follonica .

3 kommentarer

• Luciano Paoli 16-06-2020

bella proposta sicuramente, ma per chi non conosce la zona, non si capisce bene dopo Puntone come funziona questo giro

• Foto af Riccardopagnotta

Riccardopagnotta 16-06-2020

Il giro è abbastanza intuitivo ..dopo puntone sali, c'è un cancello e si va lungo mare ...magari se non c'è buon segnale con wikilok non riesci a seguire nel bosco ...il posto ne vale la pena ...buona pedalata ...

• Foto af Brushless

Brushless 01-08-2020

Il single-trak che inizia al km 16.5 è favoloso, tutto nel bosco, si attraversa una 'cessa' e si prosegue nuovamente nel bosco.