Vist 182 gange, downloadet 4 gange

tæt på San Pietro in Cariano, Veneto (Italia)

Da San Pietro in Cariano (comodo il parcheggio presso il centro sportivo comunale) si raggiunge Fumane. A sinistra si sale, con 7 tornanti, verso Cavalo, dove è possibile percorrere una breve scorciatoia per rinfrescarsi ad una sorgente appena fuori paese. Si prosegue per Breonio per scendere fino a Fosse (950 m). Si prende a sinistra e giunti al centro dell'abitato si prosegue a destra in direzione Erbezzo - Bosco Chiesanuova. Poco prima dell'abitato di Erbezzo, sulla sinistra si imbocca con una confluenza a tornante, la strada verso il passo delle Fittanze, 7 chilometri non molto impegnativi, ma che non mollano di un metro. Il ritorno è lungo la strada percorsa fino al bivio per Sant'Anna 'Alfaedo. Una breve salita di 2-3 chilometri fino alla piazza del paese per poi scendere. Percorsi due chilometri prendere la strada sulla destra per Cerna. Passati San Rocco e Pezza, prima di giungere a Marano, si prende sulla destra per scendere fino a Fumane attraverso vigneti e uliveti. 2 chilometri in scioltezza per ritornare a San Pietro in Cariano. Buon divertimento